PREPARAZIONE TEST INGRESSO UNIVERSITA'
  DOPOSCUOLA MEDIE E AIUTO COMPITI SUPERIORI

D I V E R S I A M O  

DOPOSCUOLA MEDIE E SUPERIORI 











La nostra storia

Siamo un team di professionisti della riabilitazione e non, formato da logopedisti, neuropsicomotricisti, fisioterapisti, e ci avvaliamo della collaborazione di altre figure importanti di supporto come pedagogisti, psicologi, educatori, neuropsicologi, ed altri specialisti del settore, per dedicarci anche ai bambini "fisiologici". Organizzando attività dedicate ad aumentare i loro potenziali di apprendimento!


Il progetto Diversiamo è stato fortemente voluto dalla Dott.ssa Di Nita Liliana, logopedista con esperienza ventennale, che con la fondamentale collaborazione del suo team, con il quale condivide da anni esperienze professionali, ha finalmente realizzato.


L'obiettivo è quello di diventare sul territorio di Salerno un punto di riferimento per le famiglie ed i loro piccoli.


Un centro che seguirà i bambini e li aiuterà a potenziare le loro capacità attraverso tecniche e metodi specifici per stimolare ed ampliare il mondo cognitivo e motorio dei piccoli. 


Presso il nostro centro sarete accolti, sostenuti e accompagnati nel vostro percorso di "essere famiglia", e soprattutto vi daremo la possibilità di partecipare a progetti di prevenzione ed individuazione precoce delle difficoltà che ruotano intorno al "mondo infanzia-adolescenza".


Dott.ssa Liliana Di Nita

Logopedista
Responsabile e Coordinatrice del Centro

Dott.ssa Elena Lepore

Neuropsicomotricista
Responsabile della Psicomotricità

Dott.ssa Alessia Costanzo

Psicologa
Responsabile del Doposcuola
TUTOR DSA
UA-20743754-2